Rete ELAD - Crea una rete crittografata e liquidità degli investimenti immobiliari

Hasil gambar untuk ELAD Network

Questa è la differenza tra una piattaforma immobiliare. Parte del potere di avere, qualsiasi proprietà può essere divisa in una varietà di dimensioni, da 50 a offrire opportunità di investimento da 50.000 £. Ci sarà un tasso di profitto mensile del rendimento sulla scala relativa agli investimenti diretti. La nostra missione è offrire a tutti l'acquisto di acquistare, vendere, investire nel settore immobiliare e non è stata vista un'inversione di tendenza prima di entrare nella scala immobiliare per ridurre i costi e migliorare gli investimenti delle proprietà immobiliari. La rete ELAD combinerà Blockchain, contratti intelligenti e intelligenza artificiale per rendere la crittografia e la piattaforma immobiliare fornirà proprietà immobiliari, liquidità nella più grande classe di attività del mondo che visitiamo.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Informazioni Sulla Rete ELAD
L'alloggio è un bisogno umano fondamentale. La domanda di alloggi e classi lavoratrici alimenta la risorsa più grande del mondo e genera enormi flussi di cassa da tutte le parti. Totale discreto e ricco di profitti per gli intermediari e le grandi aziende, con conseguenti ritardi, in efficienza, costi elevati e barriere all'ingresso. Questo richiedente, proprietari, inquilini, investitori e compratori transfrontalieri da molti problemi. La maggior parte degli investimenti viene organizzata da grandi società multinazionali, limitando così l'accesso alla persona media o all'investitore.

Il valore totale degli immobili nel mondo nel 2016, con un aumento del 5% della crescita del prodotto interno lordo Erqian ○ ○ Shiwu Yi ShiLiu Fenzhi Erqian 2,3%, il che significa che il valore degli immobili in tutto il mondo sta crescendo più velocemente dei ricavi. la società immobiliare ha ora un fatturato annuo di 2,8 volte (PIL) nel mondo. Il rapporto tra beni immobili e reddito da una gamma di 2,7 nel 2015 aumenterà e crescerà, il che significa che non solo la dimensione della proprietà è cresciuta da alcuni inverosimili, ma ora aumenta i soldi come attività e rendite di apprezzamento dello scorte, del salario medio. Nel 2016, il rapporto di ricerca mondiale, il settore immobiliare globale vale $ 217 miliardi. Le nostre ricerche nel 2017 hanno dimostrato che questo numero è aumentato.

Il settore immobiliare globale è una classe di attività con tutti i titoli, le azioni e le obbligazioni che valgono più di un totale di 1,7 trilioni di dollari. In tutta la storia del valore dell'oro estratto ancora più banale da solo $ 6 trilioni. Nel Regno Unito è £ 1,666 miliardi, pari al 21% del patrimonio netto. Crea un contributo di 94 miliardi di sterline per l'economia del Regno Unito, il prodotto interno del 5,4%.

Indice delle transazioni immobiliari attraverso il processo di acquisto e raccolta di speculazioni scambiate con milioni di prezzi immobiliari attraverso la fase online della rete ELAD. La rete ELAD è combinata nello stesso posto nel trading e nella speculazione P2P, ha aperto le porte, ridotto i costi e distrutto tutti i confini.

Verrà pagato un reddito mensile, a seconda della durata dell'attività. La nostra struttura della scena, che rende molto facile vedere tutti, anche la tecnologia.

La proprietà frammentata può partecipare ad alcuni dei diversi costi e ridurre attentamente il rischio di responsabilità per identificare le risorse, il metodo più comune di parte del volo, della crociera o del resort terrestre. Questa di solito è la causa del denaro, ma generalmente include persone che hanno visitato una serie di passaggi. Uno per gli acquisti al dettaglio principalmente l'elemento di manutenzione ha condiviso l'ispirazione, non la capacità di essere nell'intera giornata usando il capo dal punto di vista dei costi.

Ogni parte dell'impegno aveva bisogno del proprio consiglio di amministrazione del tipo che il Segretario deve determinare prima di acquistare e mantenere distribuito nei registri di proprietà dei principi e delle norme della risorsa come guida. Nella maggior parte dei casi, il gestore monitorerà il lavoro quotidiano più attributi, tuttavia ciò non è essenziale.

Una singola fonte locale può essere controllata da un singolo elemento. È garantito che ogni proprietario per realizzare un profitto, di solito usato per fornire o raccomandato misure di assunzione o contratto sociale, i salari sono di solito parte dell'organizzazione amministrativa e del proprietario parziale. Inoltre, ogni parte della commissione di gestione annuale pagata dal proprietario e poli di supporto.

Crea facilmente un portafoglio diversificato o acquista denaro di banconote crittografiche dal tuo portafoglio e cancella in modo sicuro i fiori distintivi della tua proprietà. Ci siamo impegnati nella comprensione di sé e nell'applicazione di anni artificiali. La fase della rete ELAD prevede uno scambio di denaro e gli esperti di crittografia nel suolo, contribuendo a fornire informazioni sui costi, dati e metodi storicamente importanti.

Il nostro team di esperti fornirà giornalista 24 ore su 24 e la sua festa, gestione delle informazioni sui clienti insolita, su cui puoi contare. Facciamo ogni sforzo per garantire onestà e onestà, quindi risolviamo i motivi nascosti o la scarsa comunicazione, alcune persone potrebbero avere un problema con gli esperti dei rivenditori. Nonostante l'eccellente gestione del cliente, un esperto avanzato riduce i costi, che provvedono ai nostri clienti.
_________________________________________________________________________________________________________________________

La Nostra Visione
ELAD è una rete impegnata nell'utilizzo di tecnologie avanzate per creare nuove possibilità. Quale, crediamo, un modo per comunicare e connettersi con altre persone cambia in meglio. La nostra visione è la negoziazione in un settore immobiliare frammentato di uso generale. Renderemo organizzato il processo trasparente per la persona media, selezionato di gran lunga parte di un accordo chiuso ha funzionato tradizionalmente.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Come funziona la piattaforma?
  • Trova una proprietà
  • Si prega di visitare il nostro catalogo di proprietà fino a trovare quello che si desidera investire in blocchi (azioni). Visualizza tutte le statistiche, i rendimenti mensili, i documenti storici e le proprietà.
  • Acquista azioni
  • Determina quanti blocchi, ogni blocco vuoi apprezzare l'investimento.
  • Ottieni la tua condivisione
  • Ricevi mensilmente i costi nascosti e il blocco della trasparenza reale. Denaro da reddito da locazione e apprezzamento della proprietà da includere nel rendimento mensile.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Sicurezza
ELAD Technology Co., Ltd. utilizzerà la struttura legale del supporto governativo, per proteggere gli investitori e garantire investimenti. Trasmetteremo le disposizioni pertinenti di tutte le leggi e i regolamenti applicabili, nonché le nostre attività e investimenti in ciascun sito geografico.

Questa infrastruttura è progettata per supportare il governo promettendo un modello per un altro hotspot crittografato geografico. Significa anche che possiamo utilizzare la liquidità per fornire processi di transazione critici più velocemente di un tradizionale account aziendale online, necessario per un contratto intelligente con pagamento diretto. Il conto commerciale ELAD Technology Co., Ltd. verrà utilizzato per l'acquisto, i pagamenti e le entrate derivanti dall'affitto.

La piattaforma di rete ELAD utilizzerà due tipi di certificazione, al fine di proteggere gli investitori e ELAD DAPP potrebbe richiedere l'accesso agli investimenti per alcuni autografi. Il nostro sito Web copierà automaticamente i dati insieme al livello virtuale in un'area geografica (la protezione dei dati consente) istanze cloud monitorate in esecuzione, per proteggere l'hardware e la costante minaccia e ridurre i costi.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Sicurezza di archiviazione
La criptovaluta ELAD può essere archiviata in hardware o in una borsa come Trezor Ledger nano-secondi. Permette agli utenti di “posare a freddo” (ritardo token) ELAD, dispersione e pressione per fornire la proprietà libera.

Cabina statistica 
  • ELAD Technology Co., Ltd. e la rete blockchain ELAD sono archiviati in un hash.
  • DAPP e un contratto blockchain intelligente interagiremo con la nostra piattaforma e creeremo un investimento comodo e sicuro per tutti.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Influenza
Portfolio ELAD norme legali rete di prodotti di conversione, condizioni di mercato, politica finanziaria o altri eventi imprevisti, che possono essere impediti attività in una passività. un gran numero di profitti persi e aumentare il sostegno creditizio degli operatori proteggono la memoria principale dagli aumenti dei prezzi per ridurre l'onere degli interessi. Ciò porta ad un aumento del valore dei benefici.

Vorrei cambiare la loro combinazione di password in modo che gli acquirenti osservino ricevere una fattura mensile per trarre vantaggio da una nuova classe di attività che rapidamente in futuro.
_________________________________________________________________________________________________________________________

PREVENDITA
  • Il 15% di tutti i token ELAD sarà disponibile durante la prevendita con un bonus early adopter. Registrati per ricevere i dati di previsione e ricevere la ricevuta in anticipo.
  • Data di inizio: TBC
  • Valute accettate: ETH
  • Fornitura massima di prevendita: 15.000.000 di ELAD
  • Valore token di prevendita *: 1 ETH = TBC
  • Importo massimo della transazione: 250 ETH
_________________________________________________________________________________________________________________________

VENDITA PRINCIPALE
Il numero finale di token ELAD disponibili dipenderà dal numero di token distribuito durante la prevendita.
  • Data di inizio: TBC
  • Offerta di token di vendita di folla massima: 60.000.000 ELAD
  • Valore token di vendita principale: 1 ETH = TBC
  • Importo massimo della transazione: 500 ETH
  • VALORE DI BONUS TOKEN PRINCIPALE DI VENDITA
  • 1 ° gettone ELAD 15m: 1 ETH = TBC (bonus del 50%)
  • 2 token ELAD da 15 m: 1 ETH = TBC (bonus del 20%)
  • ELAD a 3 token da 15 m: 1 ETH = TBC (bonus del 10%)
  • Token ELAD rimanenti: 1ETH = TBC
  • Valori accettati: BTC, ETH, LTC
_________________________________________________________________________________________________________________________

Token di Distribuzione
100.000.000 di token Elad sarà coniati su una fornitura fissa, la riserva può essere immagazzinata o bruciata dopo la vendita di token che può alterare la fornitura disponibile.

Un massimo del 15% dell'offerta totale sarà utilizzato come incentivo a lungo termine, per garantire l'allineamento degli interessi del fondatore con gli investitori, coinvolgere i partner nella comunità della piattaforma e rafforzare la fedeltà delle app.

Il 10% dei token Elad può essere tenuto in una riserva per fornire liquidità immediata se i token hanno una forte domanda una volta quotati in borsa. Eventuali token non utilizzati possono essere bruciati dopo 12 mesi o conservati per una crescita futura.

I token Elad possono essere acquistati con fiat o criptovalute e possono essere scambiati e archiviati attraverso scambi come altri altcoin.
  • Vendita di folla 75.000.000
  • Prenota 10.000.000
  • Fondatori 10.000.000
  • Partner 5.000.000
  • Totale (hard cap) 100.000.000
_________________________________________________________________________________________________________________________

TABELLA DI MARCIA
_________________________________________________________________________________________________________________________

INFORMAZIONE ACCURATA
_________________________________________________________________________________________________________________________

AUTORE
Profilo utente Bitcointalk: Ris88
Indirizzo ETH: 0x2CF4F93348116B2Ce67Ecb7A9eA57E10Bf0f81A2

Komentar

Postingan populer dari blog ini

The Suite ICO Review

Swan Finance is a decentralized financial world

Relam Investment launches Hetachain ICO based on 3rd Generation Blockchain technology